“Il buongiorno si vede dal mattino” Matilde Brandi a letto le trasparenze si sprecano, divina – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il ritorno della farfallina” Belen Rodriguez zoom su gambe divine: l’imprevisto in diretta – VIDEO

Matilde condivide sempre sui social momenti di vita quotidiana, i suoi fans la condividono sempre di commenti e di apprezzamenti. Ogni scatto riesce a conquistare sempre tutti. Matilde è la prova vivente che l’età non è altro che un numero, infatti lei sembra una ragazzina, sia fisicamente che caratterialmente. Forse proprio per questo ha uno splendido rapporto con le sue figlie, che sono la cosa più importante della sua vita.

Matilde, nell’ultimo scatto, è sveglia da poco: ha una vestaglia addosso che lascia poco spazio all’immaginazione. Infatti i commenti sotto al suo post non si sprecano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bomb girl” Wanda Nara senza reggiseno ti mette in un angolo. Fan sconvolti: “speriamo succeda” – FOTO

Nel giro di pochissimi minuti, ha fatto un vero e proprio record di likes e di complimenti. Ancora una volta, con la sua intramontabile bellezza, è riuscita a conquistare tutti.

Impostazioni privacy