“Viva la libertà” Le Donatella: lo strip-tease di Giulia Provvedi, fan increduli – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ore piccole?” Andrea Delogu completo leopardato e rullo di tamburi, quando il lato sexy è autentico – FOTO

Le inimitabili artiste canore e influencer, di origini modenesi, sono nuovamente riuscite a superare le loro aspettative. “Giulia. 28 anni. Single“. E poi, tra parentesi, la sua riflessione più profonda. “Ho scelto la solitudine alle corna“, ammette con irriverenza l’artista in didascalia al suo ultimo contenuto su Instagram. Una decisione, ilare e decisiva, ma attenzione. Sottolinea ridendo Giulia: “per il momento“. Partono dunque energiche le note di DJ Espinoss, con “Phone Ya“.

L’outfit di Giulia, dapprima imbronciata in accappatoio blu notte, si trasformerà come per magia in una mise en place interamente firmata Versace. L’abito, in tinta celeste e dalla texture sul dorato, è stavolta un fiabesco esempio di femminilità.

Viva la libertà” Il video termina con un ritratto da bellissima “smorfiosa“. I compiti per casa non finiscono qui. “Tagga l’amica single“, continuerà la protagonista di quest’ultima e magica istantanea in movimento. Ma, soprattutto: “auguri a tutteeeee“. Questo entusiasmo, per San Faustino, è indubbiamente dei migliori. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti sento forte” Ana Mena mozzafiato si sdraia nel corpetto, la sorpresa notturna è ipnotica – FOTO

Che spettacolo!” Vorrà sottolineare infine, rapito dall’enfasi e dall’eleganza mostrata da Giulia nel suo iconico strip-tease, un ultimo fan delle sorelle gemelle classe 1993.

Impostazioni privacy