“Sei classe A turbo benzina” Mercedesz sfoggia la silhouette inebriante. E’ “come la madre” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E’ pura dopamina” Melissa Satta fiammante nel completo dà inizio alla nuova stagione – FOTO

Preferisco essere odiata per quella che sono, piuttosto che amata per quella che fingo di essere“. Utilizzando un celebre aforisma del cantautore e chitarrista statunitense fondatore dei Nirvana, Kurt Cobain, la modella ha voluto trasmettere al pubblico un pensiero intimo. E con stretto riferimento alla sua autentica personalità.

Meraviglia delle meraviglie“. Sarà questo uno dei primi commenti ad apparire, assieme ad una ancor più vasta moltitudine, di seguito alla coppia di scatti condivisi da Mercedesz questa mattina di giovedì, 17 febbraio, sul suo profilo Instagram. La biondissima showgirl indossa per l’occasione un abito leggero a maniche lunghe, dalla rifinita texture in piccoli pois bianchi su nero.

Tu sei classe A turbo benzina“, tuonerà più avanti un secondo utente. Mostrandosi volontariamente rapito dall’entusiasmo generato dalle ultime due pose realizzate dalla soubrette alla luce del crepuscolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros a Michelle: “Diciamogliela questa cosa… così la smettono” nello studio cala il gelo – VIDEO

Tanto bella come la mamma“, concluderà infine un ultimo fan di Mercedesz, portando avanti un curioso raffronto fra generazioni. Non vi sono più dubbi. La sua silhouette e l’outfit indossato quest’oggi raggiungono il merito, con ben oltre 8 mila like, di un vero “capolavoro assoluto“.

Impostazioni privacy