É una delle donne più belle d’Italia e una cantante strepitosa. La riconoscete dalla FOTO da bambina?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

L’immagine della dolce bambina in foto appartiene ad Anna Tatangelo. La cantante di Sora, classe 1987, è una donna d’indiscusso talento e sensualità disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip: chi è Giorgia Nicole Basciano, sorella di Alessandro?

L’inizio della sua carriera è legato inevitabilmente all’influenza del suo mentore, Gigi D’Alessio, divenuto poi anche compagno di vita. La loro storia d’amore fu chiacchieratissima. Prese avvio nel 2006; Anna aveva 19 anni, Gigi 39 ed era già sposato con Carmela Barbato (sua moglie dal 1986) dalla quale aveva avuto i figli Claudio, Ilaria e Luca.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo nostrano; si sono detti definitivamente addio nel marzo 2020. Insieme hanno avuto un figlio, il giovane Andrea, nato il 31 marzo 2010.

Al repertorio musicale della cantante appartengono brani super conosciuti come la già citata “Doppiamente fragili” ma anche “Ragazza di periferia”, “Il mio amico” (2° posto al Festival di Sanremo 2008), “Essere una donna” (3° posto al Festival di Sanremo 2006), “Libera”, “Bastardo”, “Inafferrabile”, “Gocce di cristallo”, “Muchacha”, “Guapo”, ecc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Alberto Matano ammette la difficile verità davanti a tutti: “Io l’ho scoperto subito”

Non solo musica nella sua vita, è anche un personaggio televisivo di primo piano. Ex giurata di “X-Factor”, ha partecipato (e vinto) a “Celebrity MasterChef Italia”, terza classificata a “Ballando con le Stelle” nel 2012, giurata storica anche di “All together now” su Canale 5, rete che le ha dato la possibilità di avere per la prima volta un progetto tutto suo come conduttrice, il reboot del programma “Scene da un matrimonio”.

Al momento è sentimentalmente legata al rapper e attore napoletano Livio Cori.

Impostazioni privacy