“Bollente” Erjona Sulejmani leopardata in acqua, le gocce vanno dappertutto. Visione paradisiaca – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma che bel panorama” Miryea Stabile in piscina, si alza e mostra il fondoschiena: glutei di marmo – FOTO

Nessuna didascalia per la mora protagonista del video del giorno sui social. Se non un semplice riferimento alle più invitanti caratteristiche della stagione estiva. Sole e acque limpide. E un sorriso da restare “folgorati“. Le ammiratrici di Erjona hanno desiderato, sin da subito, complimentarsi con lei per la scelta del beachwear intero. Dalla texture stavolta leopardata e con l’aggiunta di sottili spalline in rosa fluo.

Visione paradisiaca” ma al contempo “bollente“, oseranno confermare la suddetta tesi altri utenti con la loro opinione fra i commenti al post, e legandosi ad un totale di oltre 2500 apprezzamenti da parte del suo ampio seguito sui social network di riferimento.

Amante orgogliosa delle temperature miti e di suggestivi panorami balneari, quali in particolare le desertiche spiagge di Fuerteventura, isola spagnola appartenente all’arcipelago delle Canarie, la modella pare abbia nuovamente dato prova di un dettaglio impossibile da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non è la Rai” 1994, cantava “Tu si na’ cosa grande”: oggi è una delle attrici più affermate volto noto di “R.I.S. – Delitti imperfetti”

Ovvero, quello di dimostrare ai suoi fan, stamani, di essere come sempre in ottima forma. E soprattutto in vista della ormai imminente estate 2022.

Impostazioni privacy