“Wow”: Elisabetta Gregoraci, la tuta dalla scollatura estrema accende la fantasia. Fisico sbalorditivo – FOTO

Icona di stile, Elisabetta non poteva mancare alla settimana della moda milanese. La conduttrice ha portato i fan con sé per raccontare le emozioni vissute con la partecipazione all’importante appuntamento.

In particolare a mandare in estasi i fan l’ultimo look sfoggiato dalla showgirl di Soverato postato sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto divine in cui si mostra con indosso una tuta sui toni del rosso dalle aperture indimenticabili.

In particolare a lasciare il segno la scollatura estrema del capo con cui ha scoperto il suo davanzale divino per la gioia dei fan, scatenatisi subito nei commenti.

“Wow”, “Pazzesca”, “Senza parole”, “Non ne sbagli una”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post che ha raggiunto subito un grande successo. Nelle storie ha ripreso alcuni momenti durante la sua preparazione per l’evento. Poi si è mostrata intenta a fare il suo ingresso per seguire una sfilata del brand Genny.

Gli attimi hanno emozionato i fan in estasi davanti al look travolgente e la gioia della showgirl nell’assistere allo show all’insegna del fashion.

Impostazioni privacy