Ingrid Muccitelli e la rivelazione inaspettata su un noto conduttore: “Abbiamo un legame particolare”

Ingrid Muccitelli, celebre conduttrice di “Unomattina”, ha rivelato dei particolari sul suo collega che hanno lasciato il web senza parole

E’ una nota conduttrice televisiva, dal sorriso unico e gli occhi dolcissimi, il suo talento e la sua determinazione l’hanno resa una donna di successo che oggi è seguita da milioni di telespettatori che la stimano e supportano in ogni situazione.

ingrid muccitelli rivelazione collega
Ingrid Muccitelli (Instagram)

Il suo nome è Ingrid Muccitelli, la conduttrice si è lasciata andare a qualche retroscena sul suo passato professionale in un’intervista per TvMia. Ha parlato anche del suo amico e collega Tiberio Timperi con il quale lavora nel programma “Unomattina in famiglia”. 

Ingrid Muccitelli, il segreto su Tiberio Timperi

tiberio Timperi ingrid muccitelli foto
Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi (Instagram)

Nel corso dell’intervista per TvMia, Ingrid Muccitelli si è lasciata andare ed ha raccontato molti momenti della sua vita fin dall’inizio della sua carriera. Ha spiegato che dopo essersi laureata ha trascorso due anni a fare fotocopie e portare caffè. Solo più tardi, qualcuno l’ha convinta a fare un provino per condurre e senza aspettative ha accettato ed è stata presa. Da lì, la scalata verso il successo.

Oggi la Muccitelli è una nota presentatrice che a fianco di grandi persone riesce sempre ad attirare l’attenzione dei telespettatori che hanno piena fiducia in lei. Tiberio Timperi è uno dei suoi colleghi che più stima, così ha spiegato: “Abbiamo un legame particolare. È davvero una bella persona e un serio professionista”.

“Unomattina in famiglia” è un successo con alla guida professionisti come Ingrid Muccitelli, Tiberio Timperi e Monica Setta. Il segreto? Secondo la conduttrice è la velocità con cui gli autori seguono l’informazione. “Ogni puntata è una sorpresa”, ha aggiunto Ingrid.

Oltre ad essere una nota conduttrice, la Muccitelli è anche molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, a lavoro o nel tempo libero.

E’ seguita da più di quarantacinquemila follower con i quali interagisce. Le sue foto sono virali e sono in tanti a supportarla e a sostenerla, giorno dopo giorno. La presentatrice, dal canto suo, cerca sempre di dare il massimo.

INTERVISTA AL CANTANTE PAGO

Impostazioni privacy