Adriano Celentano, quella volta in cui si avvicinò alla figlia della Muti: “È stato un grande sbaglio”

Dopo anni spunta una rivelazione che fa tornare al centro del mirino Adriano Celentano, cosa è successo con la famiglia Muti

Il tradimento di Adriano Celentano non è più un segreto, a quanto pare il molleggiato ha avuto un flirt con l’attrice Ornella Muti venuto allo scoperto solo dopo tanti anni dall’accaduto.

adriano celentano rivelazione muti
Adriano Celentano (Instagram)

I due hanno lavorato insieme su vari set ed è proprio in quei momenti che sarebbe scoppiata la scintilla. Ciò che il pubblico non conosce, però, sono i dettagli che sono stati rivelati qualche tempo fa da una persona molto vicina alla conduttrice di Sanremo 2022.

Adriano Celentano, la rivelazione della figlia di Ornella Muti

adriano celentano ornella muti rivelazione
Adriano Celentano (Instagram)

I particolari sul flirt tra Adriano Celentano e Ornella Muti non sono mai stati pubblicati o rivelati, solo una volta la figlia dell’attrice ha voluto spiegare il suo punto di vista riguardo alla storia che ha segnato il cantante e sua madre.

Vorrei dire alla signora Mori e al signor Adriano, che io mi ricordo quel periodo. Avevo 5 o 6 anni e mi ricordo esattamente quando il signor Adriano veniva a casa di mamma, che viveva a Chiasso, a fare il grande simpaticone. – avrebbe rivelato sui social –  Faceva la scimmietta, la rana, tutte cose che a me divertivano molto. Che brutta cosa uscirne oggi così”.

Poi avrebbe aggiunto: “Sicuramente sarà stato un grosso sbaglio quello di tradire la moglie con la mamma, ma mi ricordo che quel periodo sembrava molto felice di farlo”.

La figlia della Muti in più occasioni ha rivelato di essere indignata nei confronti dei media che non hanno mai smesso di insabbiare la madre con accuse e affermazioni infondate. Inoltre dal canto suo, la diretta interessata avrebbe sempre tutelato il matrimonio del molleggiato e Claudia Mori, mantenendo il silenzio stampa anche nei momenti più difficili.

Secondo la figlia dell’attrice, Adriano Celentano sarebbe diventato famoso all’estero grazie al lavoro fatto insieme a sua madre con quei due film, che invece in Italia hanno scatenato un gossip senza precedenti.

La verità al pubblico italiano e ai media non è data saperla, ma una cosa è certa: Celentano e Muti hanno poi preso strade diverse, continuando il proprio percorso, con accanto altre persone.

Impostazioni privacy