La bambina in FOTO è protagonista di un programma di successo. Vi farà ridere come pochi: la riconoscete?

Riconoscete la bambina in foto? É tra le fila dei protagonisti di “LOL –  Chi ride è fuori”. Dal 3 Marzo possiamo scoprire chi è il vincitore del divertentissimo format

L’attesa è finita e da giovedì 3 marzo è possibile vedere su Amazon Prime Video le ultime due puntate del fortunatissimo game show “LOL – chi ride è fuori”. I primi quattro episodi sono stati rilasciati lo scorso 24 febbraio, confermando il gradimento del pubblico che già aveva apprezzato la prima edizione vinta da Ciro Priello (membro del gruppo di YouTuber The Jackal).

Virginia Raffaele bambina LOL chi ride è fuori
(Instagram)

Riconoscete la bambina nella foto qui in alto? Credereste che è una delle interpreti più esilaranti in gara nell’attuale edizione di “LOL”? È stata lei stessa a diffondere questa immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo queste parole: “Questa bambinetta che mangia un panino, seduta su un panchetto nella rotonda dei pesciolini a Luna Park, sono io. È uno dei ricordi più belli che ho”. Nata con lo show business nel sangue, la sua famiglia possedeva il circo Preziotti e i suoi nonni fondarono negli anni ’50 il famosissimo LunEur, il luna park più antico d’Italia.

“LOL – chi ride è fuori”: chi è la bambina in FOTO, stella  del programma?

PER SCOPRIRE L’IDENTITA’ DELLA BAMBINA IN FOTO VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy