“Wow”: Cristina Chiabotto, il vestitino scopre il fisico incredibile. Tripudio di curve, i fan sognano – FOTO

Cristina Chiabotto torna a far sognare il pubblico mostrandosi in tutta la sua bellezza: la visione fa battere i cuori. 

35 anni, piemontese e dalla bellezza travolgente. Cristina Chiabotto non smette mai di stupire i fan con il suo fascino intramontabile: modella e conduttrice, anno dopo anno ha raggiunto un grande successo costruendo una brillante carriera.

Cristina Chiabotto: bellezza travolgente
Cristina Chiabotto (Instagram vanillagirl_86)

Il suo esordio risale al 2004 a seguito della vittoria di Miss Italia: da allora ha preso parte a format di successo e collaborato con importanti brand. Accanto a tutto questo ha raggiunto molto seguito sui social: 611 mila follower su Instagram, sul suo feed da sogno racconta la sua quotidianità scandita tra set e attimi spensierati.

Per quanto riguarda la sfera privata è legata a Marco Roscio, manager tornese attivo nel mondo dello spettacolo, con cui si è legata in matrimonio nel 2019. Lo scorso anno, il 7 maggio 2021, ha partorito la sua prima figlia, chiamandola Luce.

Un evento felice che ha ripreso sui social raccontando le emozioni vissute: dopo la nascita della sua piccola è tornata in splendida forma, come dimostrano le foto della sua gallery Instagram. A queste si è aggiunto un post stratosferico in cui è ritratta stupenda.

Cristina Chiabotto: fisico incredibile, fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto di Cristina, vai su Successivo

Impostazioni privacy