“Curve mozzafiato” Paola Iezzi mette tutto in mostra, scollatura infinita: il davanzale sta per scoppiare – FOTO

Paola Iezzi ha lasciato senza fiato i suoi innumerevoli ammiratori condividendo una serie di foto sconvolgenti: il davanzale scoppia.

Paola Iezzi tutto mostra scoppia
Paola Iezzi (Foto da Instagram @paolaiezzireal)

Una ventina di anni fa, in Italia, tutti hanno amato il duo musicale Paola & Chiara, formato dalle due sorelle Iezzi. Le loro canzoni raggiunsero un successo incalcolabile: il singolo più famoso è senza ombra di dubbio ‘Vamos a bailar (Esta vida nueva)’ con cui vinsero il Festivalbar, Un disco per l’estate ed ottenne il disco di platino.

Nel giugno del 2013 è arrivato lo scioglimento del progetto avviato dalle sorelle Iezzi. Paola, quindi, ha intrapreso una carriera come solista. Nella sua carriera, la classe 1974 ha anche condotto ‘Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road’ per Italia 1 ed è stata coach nel programma ‘La pista’ nel 2014. Paola, su Instagram, ha 112mila followers: i suoi ammiratori e seguaci amano tantissimo i contenuti che pubblica online. Questa sera, la Iezzi ha mandato in tilt il web con una serie di foto indimenticabili.

Paola Iezzi mette tutto in mostra: scollatura infinita

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Paola, poche ore fa, ha incendiato il mondo dei social network condividendo una serie devastante di fotografie sul suo profilo di Instagram. La cantautrice sfodera una scollatura infinita e mette tutto in mostra. Difficile scegliere quale sia lo scatto più bello ed impressionante: ognuno di loro merita. Nella prima fotografia, il davanzale della Iezzi sta letteralmente per scoppiare. L’incidente bollente è dietro l’angolo: rischia seriamente di fuoriuscire tutto.

Nella seconda immagine, la nativa di Milano non soltanto offre un sorriso delizioso, ma piazza anche il suo décolleté atomico in primissimo piano. Nel terzo scatto, la cantautrice indossa una camicetta completamente aperta: lo zoom sul reggiseno è inevitabile. Nelle altre fotografie, infine, ci sono varie angolazioni delle sue curve da sogno. Il post ha raccolto subito 7.900 likes: difficile non apprezzare un contenuto così esagerato. “Curve mozzafiato”, ha scritto un utente visibilmente colpito dalle sue forme esplosive. “Che spettacolo”, “Sei uno splendore”, “No comment”, “Una diva assoluta”, si legge ancora.

Impostazioni privacy