“GF Vip”, il mistero della capanna: cosa è accaduto davvero tra Jessica Selassié e Barù

A una settimana dalla finale del “Grande Fratello Vip” nella casa più spiata d’Italia il tema più caldo sembra essere solo uno: cosa è accaduto tra Jessica Selassié e Barù? 

Lunedì 7 marzo andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello Vip che decreterà i semifinalisti di questa sesta edizione. Nel corso della serata non mancheranno colpi di scena ed emozioni ma si parlerà anche di quello che è accaduto nelle ultime ore tra Jessica Selassié e Barù.

I due concorrenti da diverse settimane tengono i telespettatori incollati allo schermo con il loro rapporto non del tutto definito. Il dichiarato interesse che la principessa etiope ha mostrato nei confronti di Barù è sembrato dapprima non del tutto ricambiato, almeno stando alle parole di quest’ultimo. I fatti, invece, sembrano raccontare una storia differente.

La capanna di Jessica e Barù: cosa è accaduto? La verità nella puntata di lunedì 7 marzo

Questa sera Alfonso Signorini cercherà di indagare su cosa è accaduto davvero tra Jessica e Barù nella notte tra sabato e domenica. I due concorrenti si sono ritrovati sotto una capanna costruita accuratamente dove, senza microfoni, si sarebbero chiariti e promessi di conoscersi meglio una volta usciti dalla casa. Il freno tirato da Barù, che ha sempre dichiarato di non volere una storia all’interno del reality, sembra essere stato messo a dura prova dal reale interesse che il concorrente tenterebbe di nascondere alle telecamere.

Gli inquilini hanno cercare di scoprire se oltre alle chiacchiere tra i due sia accaduto qualcosa di più. “Vi siete baciati?“, ha chiesto Sophie Cogedoni all’amica, la quale con un sorriso piuttosto imbarazzato ha sviato il discorso. Riuscirà il conduttore a farsi raccontare cosa è davvero successo sotto la capanna?

Proprio Jessica Selassié rischia l’eliminazione nella puntata di questa sera. La principessa è al televoto insieme a Davide Silvestri e Miriana Trevisan. Chi di loro si salverà non potrà ancora cantare vittoria, nel corso della serata ci sarà infatti una seconda eliminazione.

Per uno dei concorrenti arriverà però anche una gioia inaspettata, un televoto decreterà ufficialmente il terzo finalista che si andrà a unire a Delia Duran e a Lulù Selassié che hanno già un posto assicurato nella finale di lunedì 14 marzo.

Impostazioni privacy