“Straordinaria follia” Mercedesz esplosiva: lo fa in diretta, il coraggio non le manca – VIDEO

Non ha più paura di mostrare le potenzialità del suo istinto, la giovanissima Mercedesz. La sua ultima performance dal vivo è un reale atto di coraggio. 

Da sempre tanta leggerezza accostata alla figura della bellissima l’attrice e showgirl dalla bionda chioma, Mercedesz. Ma nonostante ciò, il vasto pubblico dell’ex concorrente de “L’Isola Dei Famosi”, si è mostrato, quest’oggi lunedì 7 marzo, incredibilmente sorpreso  di fronte a quanto realizzato in diretta dall’attuale opinionista di Canale 5.

Mercedesz straordinaria follia esplosiva video
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Un gesto di “straordinaria follia” lo definiranno alcuni dei suoi fan in rete. Nel frattempo, è giusto ricordare quali sono stati i molteplici traguardi raggiunti, nel corso della sua carriera, dall’attrice classe 1991. Dopo aver esordito giovanissima in una pellicola di Martin Scorsese, nei primissimi anni duemila, Mercedesz si è presto fatta notare dai telespettatori della penisola, partecipando a diverse trasmissioni. Fra queste, tra le più recenti, oltre al “Live – Non è la D’Urso“, si può citare quella su Italia 1 per  “Le Iene“.

“Straordinaria follia” Mercedesz esplosiva: lo fa in diretta, il coraggio non le manca – VIDEO

PER VEDERE IL VIDEO DI MERCEDESZ, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy