Mara Venier mette in imbarazzo Tommaso Paradiso: “Continui a guardarmi le gambe”. La replica inaspettata del cantante

Mara Venier ha accolto un super ospite durante il suo programma “Domenica In”: il cantante Tommaso Paradiso. Presentato il suo ultimo lavoro musicale. Scatta il flirt bonaccione

“Ti mando un vocale di dieci minuti soltanto per dirti quanto sono felice”. Se avete letto questa strofa canticchiando un noto motivetto, allora siete perfettamente a conoscenza di chi siano i Thegiornalisti.

Mara Venier Tommaso Paradiso
Mara Venier (Instagram)

Il gruppo si è formato a Roma nel 2009, composto dal batterista Marco Primavera, dal polistrumentista Marco Antonio Musella e dal cantante Tommaso Paradiso. Ha creato molto scompiglio circa due anni fa la decisione di quest’ultimo di abbandonare il progetto e proseguire la sua carriera da solista. Ospite del contenitore televisivo del dì di festa condotto da Mara Venier, “Domenica In”, ha aperto al pubblico una finestra sulla sua anima parlando di sè, del suo passato, ma soprattutto del nuovo lavoro musicale che lo vede protagonista, “Space Cowboy”, album di genere pop con 11 tracce,  pubblicato il 4 marzo 2022 dalla Island Records.

Mara Venier e Tommaso Paradiso: il dialogo a cuore apero in diretta su Rai Uno

Mara Venier Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (Instagram)

Dopo la sua esibibizione di un medley dei suoi maggiori successi nello studio di “Domenica In”, Tommaso Paradiso è arrossito davanti alla presentatrice Mara Venier.  “Che mani fredde! Beh fuori fa freddo, ma adesso io ti scaldo tutto“ – ha detto la presentatrice.

“Sei molto bella e c’hai pure la caviglia fina” – ha flirtato un po’ bonariamente il cantautore romano. “Continui a guardarmi le gambe ma io sono estremamente materna con tutti” – ha incalzato allora la Venier mentre gli tamponava la fronte. “Che bella questa cosa. È che io sono uno che suda molto” – ha concluso il siparietto lui.

Dopo questo scambio simpatico in diretta televisiva sulla rete ammiraglia della Rai, è partito il dialogo più serio tra Tommaso Paradiso e la padrona di casa di “Domenica In”.

La sua vita è stata segnata da una grande assenza, quella del padre, cresciuto solamente dalla madre che ha ricoperto perfettamente entrambe le figure genitoriali: “Papà ha fatto l’atto ma poi non l’ho mai conosciuto” – ha spiegato il cantante ex Thegiornalisti. Ha ricordato la severità della madre che l’ha spinto a studiare pianoforte: “Mamma si programmò anche la data della nascita, mi voleva del Cancro perché credeva che così sarei stato molto artistico”.

Dal prossimo 25 Marzo fino ad Agosto sarà possibile vedere il cantante finalmente dal vivo durante lo “Space Cowboy tour”. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite una comunicazione su Instagram. Purtroppo è saltata l’idea di esibirsi nei palazzetti dello sport ma, per evitare di rimandare i concerti, si è optato per riconvertire tutto nei teatri dove la capienza è garantita al 100%. Queste le date previste attualmente:

– 25 e 26 marzo 2022 al PalaInvent di Jesolo (Venezia)
– 29 marzo al PalaPartenope di Napoli
– 31 marzo e 1° aprile al Teatro Team di Bari
– 4 e 5 aprile al Teatro Colosseo di Torino
– 7 e 8 aprile all’Teatro EuropAuditorium di Bologna
– 12 e 13 aprile al Teatro Verdi di Firenze
– 14, 16 aprile e 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 21, 22, 28 e 29 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma
– 21 agosto al Teatro al Castello di Roccella Jonica (Reggio Calabria)
– 26 agosto al Teatro Antico di Taormina (Messina).

Impostazioni privacy