“Il Paradiso delle Signore”, Stefania scopre la verità: la reazione incredibile

Proprio in questi giorni, sono andate fine onda le puntate più attese de Il Paradiso delle Signore. Dopo tanta attesa, Stefania ha finalmente scoperto la verità

Sicuramente è stata la trama principale di queste puntate de Il Paradiso delle Signore. I telespettatori non vedevano l’ora di vedere se e quando sarebbe successo. Quando finalmente sono state rivelate le anticipazioni, e tra queste abbiamo appreso che finalmente sarebbe successo quello che tutti aspettavano di vedere, è stato inevitabile attendere questo momento con il fiato sospeso.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

C’è chi addirittura non ha preso impegni, chi li ha disdetti, chi si è liberato dallo studio e dal lavoro per potersi mettere oggi davanti alla televisione e vedere il momento in cui, Stefania, avrebbe scoperto che Gloria non è davvero sua madre come ha sempre pensato. E, proprio nell’ultima puntata che è andata in onda, è finalmente arrivato il momento che tutti stavano aspettando.

Il Paradiso delle Signore, Stefania scopre la verità: la reazione incredibile

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

Fu già uno shock per tutti, figuriamoci per la povera Stefania. Tutto il suo mondo è cambiato all’improvviso e non sarà facile per lei riprendersi. Nell’ultima puntata andata in onda, Gloria si è fatta coraggio e ha raccontato tutto a Stefania, che le ha sempre voluto bene come una madre.

Dopotutto, pensava davvero che lo fosse e per questo è stato un terribile trauma per lei apprendere la verità da Gloria. Improvvisamente, tutta la sua vita è stata stravolta dalla notizia più terrificante che mai avrebbe pensato di ricevere: adesso, all’improvviso, dovrà mettere tutto in discussione.

Nella prossima puntata, scopriremo come Stefania reagirà a questa inaspettata notizia. Avrà bisogno assolutamente di cambiare d’aria e per questo cercherà rifugio a casa di Irene e Maira, che la accoglieranno a braccia aperte.

In ogni caso, non troverà ancora la forza di rivelare alle due donne quello che è successo. Non racconterà qual è stato il motivo a spingerla ad andare via di casa. C’è solo una persona che sa la verità e questa persona è Marco, con cui si potrà sfogare e confidare.

Impostazioni privacy