Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, amore al capolinea. Il gesto non lascia dubbi

La coppia si conobbe all’interno della casa del ”Grande Fratello Vip” ma nelle ultime ore è successo qualcosa che ha messo in allerta i fans. Ve lo raccontiamo nel nostro articolo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate dai fans. La sorella di Belen conobbe il ciclista quando era ancora fidanzata con Francesco Monte. La coppia era già in crisi prima che la bella argentina facesse il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, dove conobbe il bellissimo figlio del più famoso Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser addio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (ansa foto)

Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, tanto che in molti erano certi che una volta varcata la soglia della porta rossa tra i due non sarebbe rimasto altro che un pugno di mosche.

Invece non è stato così: la coppia nonostante le diversità iniziali è riuscita a instaurare un rapporto così saldo e duraturo da fare invidia a chiunque. Il calore argentino della famiglia Rodriguez si è amalgamato benissimo con quello più freddo del Trentino Alto Adige.

Eppure nelle ultime ore è successo qualcosa che ha messo in allerta i fans.

Le prove della crisi tra Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser addio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (ansa foto)

Nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato agli occhi dei fans.

I followers della coppia, infatti, hanno assistito a qualche movimento social che ha fatto sorgere dei dubbi.

Già nei giorni scorsi Cecilia aveva dichiarato tramite le Instagram Stories di essere stufa che le chiedessero solamente perché quel giorno non avesse pubblicato una foto con il suo fidanzato e che se avessero continuato ad essere così insistenti si sarebbe cancellata dai social.

Dopo questo avvertimento il suo profilo non è più stato trovato su Instagram e anche Ignazio Moser ha lanciato un segnale pubblicando una IG Stories con tre puntini di sospensione.

Cosa è successo realmente?

Sembrerebbe che non ci sia nulla da temere, Cecilia e Ignazio si amano ancora come il primo giorno e quanto accaduto nelle ultime ore sarebbe stata una trovata de ”Le iene” condotto proprio dalla sorella dell’ex naufraga.

Non ci resta che attendere la prossima puntata per capire meglio cosa sia successo tra i due.

 

Impostazioni privacy