“Amore fuori dal Matrimonio” Adulterio nel Principato Di Monaco, Beatrice Borromeo sconvolta

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono in crisi. Un vero e proprio terremoto si è abbattuto sulla casa reale di Monaco.

Un matrimonio da favola quello tra Pierre e Beatrice che potrebbe essere messo a dura prova a causa di un tradimento da parte di lui. Scopriamo cosa è accaduto.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo crisi
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto dal web)

Il sesto figlio di Carolina di Monaco è sposato con la sua splendida moglie da quasi 7 anni e dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Francesco di 3 e 2 anni.

Beatrice è rampolla di una delle più importanti famiglie aristocratiche italiane ma non può vantare alcun titolo nobiliare poiché suo padre non ha mai sposato Paola Marzotto, figlia della più nota Marta.

Lui dall’animo folle e ribelle, lei giornalista di successo: la splendida coppia sembra essere uscita da una delle più romantiche favole di Walt Disney eppure non è tutto oro quello che luccica.

Il loro matrimonio ha avuto alti e bassi tanto che proprio Pierre Casiraghi è stato notato in alcuni momenti di intimità, in compagnia di altre donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Amore puro”: Chiara Ferragni in dolce attesa, il pancione in vista fa battere il cuore dei fan, attimi travolgenti – FOTO

Il tradimento di Casiraghi mette in crisi il suo matrimonio con la Borromeo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi crisi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (screenshot instagram)

L’ottavo in linea di successione al trono di Monaco si è sempre mostrato ribelle e insoddisfatto tanto da aver fatto penare la bella Beatrice che ha dovuto affrontare diverse crisi matrimoniali a causa delle scappatelle del bel principe.

Pierre Casiraghi sembra esserci ricascato di nuovo. Il magazine ”Bunte” avrebbe ‘beccato’ Casiraghi con una giovane dama che non è di certo sua moglie.

Non è chiaro che ruolo abbia la donna nella vita del nobile, ma i media francesi sono convinti che questa volta Beatrice non ci passerà sopra.

Il tradimento sembra essere avvenuto qualche tempo fa ma le foto che circolano sui giornali riaprono, ogni volta, ferite mai rimarginate per la bella giornalista che non ne può più dei continui tradimenti dell’uomo che ha sposato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Ballando con le Stelle, una protagonista amatissima ha confessato: ” Ho avuto un tumore”

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo la famiglia reale di Monaco per capire se la donna prenderà provvedimenti nei confronti del marito, tanto da mettere la parola fine al loro matrimonio.

Impostazioni privacy