“Principessa” Valentina Ferragni, i leggings ti mandano in fissa. Non manca il commento di… – FOTO

Non c’è alcun dubbio: le foto della Ferragni non passano mai inosservate!

Nello scatto Valentina indossa un paio di stivali neri, un maglioncino dalle diverse tonalità di marrone ed un paio di leggings, che sembrano quasi una seconda pelle: questo indumento mette in risalto le sue curve spaziali… è partita la gara a chi zoomma di più!

Il post è stato sommerso da una valanga di like e commenti, tra i quali spiccano quelli di sua sorella Chiara, che le ha mandato delle emoticon affettuose, e di sua madre Marina Di Guardo, che le ha scritto: “Fantastico amore mio”.

Ecco, invece, alcuni esempi di commenti scritti dai fan che la stimano e la supportano: “Principessa“; “Il mio post preferito”; “Perfetta” oppure “Magnifica”.

La popolarità della nota fashion blogger cresce ogni giorno sempre più: oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 4,2 milioni di followers.

Sul suo account Valentina Ferragni pubblica contenuti sempre nuovi: i backstage dei suoi progetti, le foto scattate durante i servizi fotografici, i viaggi il giro per il mondo e tanto altro ancora…

Impostazioni privacy