“Aspettavo di farlo con te”, Elisa Isoardi scatenata mette tutto in mostra: la FOTO si interrompe proprio lì…

Elisa Isoardi stuzzica le fantasie dei suoi followers con uno scatto da perdere la testa: la foto si interrompe proprio in quel punto…

Tutti sono a conoscenza della passione smisurata che Elisa Isoardi ha sempre nutrito per l’universo culinario. Parecchi anni fa, d’altronde, fu proprio l’ex conduttrice di Rai 1 a sostituire Antonella Clerici al timone de “La prova del cuoco”. Un’esperienza televisiva che aveva permesso a tutto il pubblico italiano di fare la conoscenza di Elisa.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Ansa)

La nativa di Cuneo, nel corso della propria carriera, si è messa alla prova anche in ruoli diametralmente opposti rispetto a quello di presentatrice. Molti telespettatori, a questo proposito, la ricordano nelle vesti di naufraga durante la scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Ma come trascorre attualmente le sue giornate la splendida Elisa Isoardi? La risposta, a giudicare dalle sue pubblicazioni social, è più che lampante: tra preparazioni prelibatissime e selfie da togliere il fiato.

Elisa Isoardi scatenata mette tutto in mostra: la FOTO è esplosiva e si interrompe proprio lì…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo confessa le sue difficoltà: il paragone con gli altri reali è spiazzante

Le giornate dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” appaiono sempre frenetiche e movimentate, tra servizi fotografici di smisurata bellezza e video attraverso cui la conduttrice condivide le proprie ricette. Una delle ultime preparazioni sperimentate, a questo proposito, è la “salsiccia in carrozza”, di cui la Isoardi ha illustrato la realizzazione filmando ogni step.

Quest’oggi, lunedì 14 marzo, Elisa si è invece voluta concedere uno scatto di tutt’altra natura. Si tratta di un selfie che non solo esalta il viso luminoso della Isoardi, ma anche il décolleté che, a malapena contenuto dal maglione, rischia di fuoriuscire tutto.

Aspettavo di fare una videochiamata con te… ma non hai telefonato“, ha scherzato un utente, beandosi della visuale offerta dall’ex di Salvini. E altrettanto espliciti sono stati i commenti di altri followers, che hanno letteralmente osannato la Isoardi: “sempre più bella“, “semplice ma intrigante bellezza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lutto a “Uomini e Donne”, l’annuncio in studio gela Maria De Filippi

Fortunatamente, l’inquadratura della foto si interrompe appena sotto al davanzale, impedendo agli osservatori di ammirare di più. La conduttrice, sensuale e magnetica, ha saputo catturare le attenzioni di tutti.

Impostazioni privacy