“Il Paradiso delle Signore”, la fuga di Stefania: svolta incredibile nella storia

Il Paradiso delle Signore in questi giorni sta facendo impazzire i telespettatori italiani: decine di colpi di scena e tanti momenti difficili per i protagonisti

Colpi di scena, intrighi, lacrime e fughe: tutto questo è Il Paradiso delle Signore. La fiction che va in onda ogni giorno su Rai Uno sta facendo appassionare sempre di più i telespettatori che in tutti questi anni stanno vivendo, senza dubbio, la parte della storia che sta lasciando tutti in modo particolare con il fiato sospeso.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

Tutto è cominciato qualche giorno fa quando, dopo tantissima attesa, abbiamo visto Gloria rivelare tutta la verità a sua figlia Stefania. O meglio, a Stefania e basta, perché la verità è che non è sua figlia. Il segreto era proprio questo: per tutti questi anni, ha soltanto fatto finta di essere la sua vera mamma. E, a distanza di tutto questo tempo, Stefania ha appreso la verità.

Il Paradiso delle Signore: Stefania scappa dopo aver scoperto la verità

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la migliore”. Diana Del Bufalo condivide la sua parte migliore: fan in tilt VIDEO

I telespettatori hanno aspettato questo momento con il fiato sospeso. C’è chi ha disdetto i propri impegni pur di non perdersi il momento in cui Stefania avrebbe scoperto tutto. Per la ragazza è stato un vero e proprio trauma apprendere la verità da quella che ha considerato sua madre per tutta la vita, e proprio per questo motivo, il suo istinto l’ha spinta immediatamente a scappare.

Il suo primo pensiero, è parlarne con Marco, che le offre tutto il suo conforto e non solo. Il ragazzo, infatti, le offre un posto dove stare, ovvero a Villa Guarnieri. Marco finisce per mettersi nei guai perché il suo silenzio insospettisce le persone che lo circondano. Nel frattempo, al Paradiso cominciano a girare voci strane e tanti sospetti. Anche Umberto ha gli stessi dubbi, in modo particolare quando ritorna a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Emma Marrone e Maria De Filippi, un legame speciale le unisce: “Mi ruba tutto…”. La conduttrice non si trattiene

Qui scopre che Marco sta offrendo rifugio a Stefania e le chiede di andare via. Dove andrà a stare la ragazza a questo punto? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy