“Che look!” Justine Mattera in calze a rete e slip è super, il cappotto si apre e conquista Milano – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amici”, tutto pronto per il serale: come Maria De Filippi si prepara alla fase più importante

La giornata di ieri, 13 marzo, per la bionda showgirl dal sorriso perfetto e contagioso, e dalla silhouette statuaria, è stata l’occasione perfetta per esibire un nuovo outfit dall’originalità e sensualità particolarmente accurate.

Justine, dopo aver supportato nel presto pomeriggio lo sport giovanile, si è presentata poco più tardi, ai suoi fan su Instagram, attraverso uno scatto realizzato in bianco e nero. Meravigliosa, e ancora una volta nelle vesti di assoluta protagonista, per le vie della sua cara Milano.

L’istantanea, ideata e messa appunto dall’artista fotografica @monicacordiviola, mostra una strada del capoluogo lombardo. Il muro alle spalle di Justine, con un murale che riporta l’aggettivo “Super” mette in risalto sin da subito, e dopo grazie anche ai numerosissimi apprezzamenti dei suoi ben 515mila follower, quello che diverrà l’assoluto trionfo della sua mise en place.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le Stelle”, si è temuto il peggio: panico e paura per il brutto incidente

Sensualità, fotografia paesaggistica e arte urbana si fondono in un tutt’uno. Justine ha indossato un completo firmato, nella sua interezza, da brand di alta levatura. Fra questi spaccano le firme di Alberta Ferretti, Wolford e Gucci Official. Che dire? Slip, calze ricamate e un lungo cappotto aprono, quest’oggi, la strada a un successo senza precedenti.

Impostazioni privacy