“Ninfa di cristallo” Maria Pedraza scopre il dettaglio indicibile: in posa infiamma il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Regina di cuori nel Duomo” Andrea Delogu l’invito a limonare duro lascia il segno – FOTO

Sabes qué escena es?“, ovvero: “sapete di che scena si tratta?” E’ questo il quesito proposto stamani dall’attrice nativa di Madrid nella sua ultima didascalia su Instagram. Lo scatto, con alle spalle il mare aperto, e in primo piano la sua meravigliosa silhouette sembrerebbe non aver lasciato dubbi.

La ninfa de cristal“, o meglio: “ninfa di cristallo“, tenterà un primo fan dell’attrice. Mentre altri pare si avvicineranno con maggior sicurezza verso l’obiettivo.

Se Maria ha sfoggiato la sua ultima posa, conquistando con grande facilità l’occhio dei suoi molteplici seguaci, soltanto in pochi avranno il privilegio di andare fino in fondo. Stando a qualche indizio lasciato nelle ultime settimane della stessa attrice, nelle sue recenti storie, la profondità dell’intenzione del suo sguardo e il panorama dipinto, come base di questa sua irresistibile mise en place, parlerebbero da soli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre più pupa?” Barbara D’Urso senza limiti sulla scrivania, fan muti: compie l’inaspettato – FOTO

La schiena parzialmente lasciata nuda, da un elegante abito nero, ricondurrebbe stavolta all’ineluttabile ritorno sulle scene di Triana. E dunque della terza stagione di Toy Boy. I fan della serie non potranno, a tal punto, esprimere il loro entusiasmo attraverso una mai così prorompente standing ovation.

Impostazioni privacy