“Sempre più pupa?” Barbara D’Urso senza limiti sulla scrivania, fan muti: compie l’inaspettato – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberta Morise e Carlo Conti festeggiano insieme: il VIDEO lascia tutti senza parole

-2 giorni!“, scrive entusiasta la conduttrice sessantaquattrenne in didascalia al suo ultimo e incredibilmente sfaccettato contenuto su Instagram. Ben sei istantanee immortalano quali sono, per Barbara, quelli che lei stessa definita come “gli ultimi ritocchi per il mio primo look dello Show!

La curiosità è moltissima, e si può cogliere tutta nelle note che seguiranno la divertente selezione di immagini spoiler. Barbara, mentre si diletta anche “come sarta“, ha una sola promessa da rivolgere ai suoi futuri telespettatori. Ovvero: “vi sorprenderò“. Nel frattempo i commenti daranno vita a un’altrettanta vigorosa polemica. Se alcuni degli utenti, nell’osservarla sorridente e emozionata per il confronto con una rete di persone a ben dire “fuori dal comune“, lei stessa verrà etichettata inizialmente, e con forse sin troppa leggerezza, come “sempre più scema“.

Per fortuna, la vastità dei suoi ammiratori colmerà questo gap, da lei enfatizzato anche durante la recente intervista con Silvia Toffanin, dove ribadiva il suo pensiero. “Vorrei che mi spiegassero cos’è la televisione trash e perché secondo loro la faccio solo io“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amici”, tutto pronto per il serale: come Maria De Filippi si prepara alla fase più importante

E dunque, sarà per tal ragione, che i suoi fan correggeranno il precedente errore in “bellissima” e ancora: “sempre più Pupa“. Ovvero: sempre più protagonista.

Impostazioni privacy