“Mi fai impazzire”, Shaila Gatta senza nulla col tanga sul pavimento. Delirio su Instagram FOTO

L’ex velina ha postato uno scatto che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers. Una bellezza da veri intenditori!

Shaila Gatta è una delle veline più amate degli ultimi anni. La splendida ballerina di Aversa ha ammaliato tutto il pubblico a suon di stacchetti dal bancone di ”Striscia la Notizia”, accanto alla sua collega e amica Mikaela Neaze Silva.

shaila gatta instagram
Shaila Gatta (ANSA / MATTEO BAZZI)

Nasce ad Aversa nel 1996, il suo nome è stato ispirato a Shaila Risolo, ragazza di ”Non è la Rai”, scelto da sua sorella maggiore Jessica.

Successivamente si trasferisce a Napoli, più precisamente a Secondigliano, frequenta il liceo linguistico e fin da piccola coltiva la sua passione per la danza. A 16 anni si trasferisce a Roma dove approfondisce vari stili di ballo e nel frattempo lavora in un call center.

Nel 2015 partecipa ad ”Amici di Maria De Filippi” dove arriva al serale nella squadra bianca insieme a Briga, dall’altra parte, nella squadra blu, c’erano i ”The Kolors” che poi vinsero quell’edizione.

Successivamente entrò nel corpo di ballo di programmi quali ”Ciao Darwin” con Paolo Bonolis, “Sanremo“, “Tale e quale show” fino ad approdare nel 2017 al tg satirico più popolare di Canale 5 dove rimase fino al 2021 dopo quattro stagioni e dopo essere diventata insieme a Mikaela la velina che vanta il maggior numero di partecipazioni per la bellezza di 903 puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Fisico mozzafiato”: Sara Croce, la tutina aderente stuzzica l’immaginazione. Panorama da infarto – FOTO

Shaila Gatta solo con gli slip: visione da infarto

In questo ultimo post condiviso Shaila Gatta si mostra seduta sul pavimento, con indosso solamente un t shirt nera annodata in vita che lascia scoperto il suo ventre piatto e un paio di slip di Calvin Klein. Le cosce nude mettono in risalto i suoi muscoli e il suo fisico scultoreo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Che gn***a impressionante”, Giorgia Rossi stratosferica a bordo campo: primo piano da sballo – FOTO

I fans sono in delirio per lo scatto che l’ex velina ha deciso di regalare loro. Una bellezza mozzafiato ritratto in una foto che pochi soggetti possono permettersi di pubblicare.

 

Impostazioni privacy