“Qui muori” Miriam Leone puro desiderio, con la scusa dei ringraziamenti dà fuoco alla rete – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’Eredità” Aicha, somma da capogiro per la nuova campionessa: la vincita senza precedenti

Le immagini ritraggono il volto e la silhouette dell’artista in maniera totalizzante, svelandola nel suo primeggiare come un faro nel buio della notte. Dopo l’irresistibile ritratto della glaciale e infallibile Eva Kant, in “Diabolik” dei Manetti Bros, uscito in sala nel dicembre 2021, ora la bellezza e il talento tutto catanese sono pronti a mettere alla prova il pubblico. Nella serata di ieri, lunedì 14 marzo, in quel di Milano ha avuto luogo la prima del celebre remake di “Tutti in piedi“. Commedia francese, con esordio in sala nel 2018, realizzata con successo da Franck Dubosc.

L’outfit di una dea“. Per l’occasione, Miriam, si è presentata all’evento con la sua nuova bionda chioma, un delicato quanto raffinato make-up in acquamarina, volto a sottolineare il colore dei suoi occhi, ed indossando un meraviglioso abito in velluto nero. “Grazie a tutti gli amici e le persone intervenute…“, scrive l’attrice. “Siete stati il primo pubblico del nostro film“.

Dei ringraziamenti speciali, a tal proposito, saranno diretti al noto brand di gioielli @omega e al grande stilista italiano, @giorgioarmani. Espostosi di recente, alla passata Fashion Week 2022, con un intervento di sensibilizzazione sulla drammaticità della guerra provvedendo a mandare avanti le sfilate in suo nome senza l’ausilio della musica.

A partire dal 17 Marzo, Miriam sancirà nuovamente il suo ritorno sul grande schermo, recitando al fianco dell’altrettanto amato interprete e doppiatore romano, Pierfrancesco Favino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La perfezione esiste” Jennifer Lopez, fuori tutto: il décolleté è irresistibile

I quattro memorabili scatti, due in primo piano ed i restanti a pressoché figura intera, sono stati realizzati dallo sguardo e dalla mano dell’artista fotografico @manuelbifari. Citato infine anch’esso all’interno della didascalia, dalla stessa attrice, sotto forma di sentito ringraziamento.

Impostazioni privacy