“Straordinaria”: Costanza Caracciolo, sguardo penetrante e labbra irresistibili. La visione alza la temperatura – FOTO

Costanza Caracciolo ha fatto girare la testa ai fan mostrandosi irresistibile. Il panorama è sbalorditivo subito è una pioggia di like e complimenti.

Occhioni azzurri profondi, folta chioma bionda, lineamenti angelici. Costanza Caracciolo è tornata a far battere i cuori dei fan mostrandosi incredibile nell’ennesimo scatto da sogno postato sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Costanza Caracciolo da infarto
Costanza Caracciolo (Instagram)

1,3 milioni di follower, ogni contenuto fa sempre il pieno di cuori: la bellezza della showgirl è intramontabile tra le sue curve sbalorditive e il suo viso perfetto.

La 32enne di Lentini è diventata conosciuta al grande pubblico a seguito della partecipazione a “Striscia la Notizia” dove ha rivestito i panni di velina al fianco della collega Federica Nargi dal 2008 per ben quattro edizioni di fila.

Da allora ha conquistato tutti con il suo fascino, raggiungendo anche un grande seguito suo social dove racconta la quotidianità scandita tra set e shooting nonché gli attimi spensierati al fianco della sua splendida famiglia. Sposata dal 2019 con Cristian Vieri, ha dato alla luce alle figlia Stella e Isabel.

Costanza Caracciolo mozzafiato: lo sguardo magnetico fa sognare

Per vedere l’ultimo scatto di Costanza, vai su Successivo

Impostazioni privacy