Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si rincontrano: accade una cosa sconvolgente

Sono stati una coppia molto amata per tantissimi anni ma proprio negli ultimi tempi hanno deciso di separarsi.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due meravigliose bambine, una famiglia felice che per tanti anni è stata d’esempio a tante storie d’amore.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Dopo dieci anni, la storia d’amore tra Michelle e Tommaso è giunta al capolinea facendo scatenare tutti i siti di gossip. É stata proprio lei a parlarne a Verissimo, confessando che il periodo in cui si trova attualmente è molto difficile ma che nonostante questo, vuole dedicarsi totalmente al lavoro, alla sua persona e alle sue figlie. Michelle ha sempre mostrato un carattere solare ed è attraverso questa sua caratteristica che ha detto di voler affrontare questa parentesi complicata della sua vita. Entrambi stanno soffrendo perché ad ogni modo, la fine di un matrimonio è sempre per tutti un vero fallimento.

Michelle e Tommaso Trussardi, l’incontro dopo la fine della loro storia

Tommaso Trussardi
Tommaso Trussardi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, la FOTO che mette tutti di buonumore: raffica di complimenti

Insieme hanno deciso di mantenere rapporti civili per la serenità delle due figlie che come loro, stanno soffrendo per la fine del matrimonio tra i due genitori. Proprio al compleanno di Celeste, una delle bambine, i due si sono dovuti ricontrare dopo tutto quello che è successo.

La festa si è svolta a casa insieme a tante amichette di scuola e alle sorelle Aurora Ramazzotti e la piccola Sole. Da alcune indiscrezioni, pare che Michelle e Tommaso non abbiano molto comunicato: lui è stato spesso per conto suo con il telefono mentre l’ex moglie si è mostrata più attiva e partecipativa. Ad ogni modo alcuni scatti sui social hanno mostrato l’imprenditore appoggiato sulla spalla di Aurora, a dimostrazione del fatto che a prescindere dalla fine del matrimonio, i rapporti sono comunque buoni ed il bene che lega Michelle e Tommaso alle figlie resterà sempre uguale, anzi più forte ogni giorno che passa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione a “Striscia la Notizia”: al posto della Manzini arriva LEI. La più amata dagli italiani

Impostazioni privacy