“Troppo presto” Raffaella Fico lo spacco si apre proprio lì, la diretta si blocca: fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, arriva il bacio che non ti aspetti proprio con lui: la FOTO fa il giro del web

Non potevo trovare una compagna di viaggio migliore“, scrive la showgirl in didascalia alla sua ultima pubblicazione su Instagram, in diretta dallo studio Mediaset.  Al suo fianco vi è l’ex coinquilina dell’appena conclusasi sesta edizione del “GF VIP”, la ballerina e soubrette genovese, Carmen Russo.

Raffaella si è presentata, con grande sorpresa del suo entourage, all’appuntamento con l’ultima puntata di questa stagione, diretta da Alfonso Signorini, indossando un abito lungo e dallo spacco vertiginoso. Ornato, nella sua alquanto sfarzosa texture, da miriadi di paillettes e lustrini.

Tale prolifico esempio di Swarovski su tinta color panna, daranno nuova luce al sorriso smagliante della soubrette partenopea. “Sei grande”, scriverà di risposta tra i numerosi apprezzamenti ricevuti di seguito al bellissimo scatto di coppia, una delle sue fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier e Alberto Matano beccati insieme per le vie di Roma: il motivo clamoroso

Mentre un secondo ammiratore terrà a esporre il suo parere alla soubrette sulla sua breve presenza oltre la Porta Rossa. “Purtroppo secondo me sei uscita troppo presto dalla Casa“, forse Raffaella avrebbe potuto dare di più. Ma chi può dire con certezza che la sua presenza al GF non potrà essere nuovamente presa in considerazione in futuro? A quanto pare, per molti, non resta che sperarlo.

Impostazioni privacy