Vanessa Incontrada, la FOTO che mette tutti di buonumore: raffica di complimenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Mi hai proprio incuriosito” Andrea Delogu, un incredibile prima e dopo: uno spettacolo che i fans sognavano di vedere – VIDEO

Una foto semplice quella postata dalla Incontrada, un selfie che mette tutti di buonumore. Lei appare meravigliosa, lucente, brilla di luce propria e rende anche un semplice selfie qualcosa di unico. Ripresa da vicinissimo ed i difetti non appaiono, una scelta di Vanessa di fotografarsi così e di mandare un messaggio di bellezza, positività e spontaneità.

Un pensiero che è stato colto dai milioni di followers e non è un caso che infatti le mandino tantissimi commenti. Non è una novità che la Incontrada sia amata e trovare haters nel suo profilo è difficile, a parte la critica ricevuta mesi fa quando era alla conduzione di “Striscia la Notizia” un modo di fare, una battuta a detta di molti infelice.

Un periodo veramente circoscritto per l’attrice che adesso si gode i risultati del suo nuovo progetto lavorativo, la fiction targata Mediaset e che la vede come protagonista, dal titolo “Fosca Innocenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Qui muori” Miriam Leone puro desiderio, con la scusa dei ringraziamenti dà fuoco alla rete – FOTO

“Mi spiace che sia l’ ultima puntata!!! È così bello e mi auguro che ci sia un’ altra serie👏👏👏 Complimenti a tutti😍” una serie televisiva che in molti hanno amato – così è quanto trapela dai post dedicati – e che sperano possa esserci un continuo.

Impostazioni privacy