“È Banksy? No è B*na” Diletta Leotta curve come pesche: il panorama è mozzafiato – FOTO

Un’imperdibile versione di Diletta Leotta spopola questa mattina in rete. I suoi fan non hanno più dubbi: l’intera visione è meravigliosa. 

La bellissima conduttrice di origini catanesi, Diletta Leotta, continua senza pause il suo appuntamento su “Dazn“, aggiornando di volta in volta gli appassionati di calcio sulle novità dei match in corso per la serie A e sulle attuali dinamiche in diretta dalle arene di tutt’Italia. Nel mentre, un suo nuovo scatto, non ha potuto fare a meno di cattura presto  l’attenzione dei suoi fan in rete.

Diletta Leotta Bansky curve mozzafiato
Diletta Leotta (Instagram @dilettaleotta)

Classe 1991, e di recente protagonista nella commedia 2021 diretta da Alessandro Siani, dal titolo “Chi Ha Incastrato Babbo Natale?“, Diletta ha esordito giovanissima sul piccolo schermo partecipando, nel ruolo di concorrente, all’edizione di “Miss Italia” tenutasi nel 2009, per poi dedicare gran parte delle sue energie all’attività di presentatrice. Dal “Festival Di Sanremo“, a “Sky Sport” sino a “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” nella passata annualità, il talento poliedrico della nata sotto il segno del Leone non è di certo mai passato inosservato.

È Banksy? No è B*na” Diletta Leotta curve come pesche: il panorama è mozzafiato – FOTO

PER VEDERE DILETTA LEOTTA “MOZZAFIATO”, VAI SU SUCCESSIVO.