“È Banksy? No è B*na” Diletta Leotta curve come pesche: il panorama è mozzafiato – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Pivetti chi è: carriera e vita privata della presentatrice di “Amore Criminale”

Follow your dreams“, ovvero “segui i tuoi sogni“, è questa l’incoraggiante didascalia in forma visiva che l’amata conduttrice ha deciso di condividere questa mattina, giovedì 17 marzo, con i suoi oltre 8 milioni di follower su Instagram.

La celebre opera di street art verrà presto riconosciuta dagli utenti, quanto la straordinaria bellezza di Diletta palesatasi tra le vie del suo caro capoluogo lombardo.

È Banksy?“, chiederà in seguito uno dei suoi fan. “No è B*na“, risponderà un secondo inserendo forse, nel suo apprezzamento, un pizzicotto di ironia. L’outfit presentato da Diletta stamani è un completo alquanto minimale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Una telefonata ti allunga la vita” lo spot più bello e apprezzato di sempre. Vi ricordate di lui?

La conduttrice indossa dei pantaloni aderenti in color sabbia e un dolcevita alla francese, a righe nere e beige, entrambi adatti a risaltare l’armonia della sua silhouette.  “Meravigliosa“, aggiungerà per tal ragione un ultimo utente.

Impostazioni privacy