“Impazzisco” Federica Pellegrini accade l’imprevisto: il patrimonio svelato nel dietro le quinte – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bergamasco chi è: tutto sulla dottoressa Sironi di Quo Vado

È stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita“, afferma Federica. Per poi definire in didascalia i contorni di quello che è accaduto all’interno dei camerini. L’ex nuotatrice si mostra nel post, quanto nella didascalia pervenuta dopo la sua ultima pubblicazione Instagram, in coppia e definendo il suo obiettivo come “un po’ un premio alla carriera“.

La giudice, armata di pinzetta per un make-up “favoloso” ed innato, relativo alla star della scorsa edizione di “Lol – Chi Ride è Fuori” nonché sua terza spalla nell’appuntamento sul piccolo schermo, terrà a ribadire: “che Elio era assolutamente consenziente e non ha provato dolore…

Con il successivo ed ironico hashtag che riporterà poi la seguente frase, ovvero di “qui c’è del feticismo“, in realtà la Fede nazionale intenderà sottolineare, appunto con tanto di vena comica quanto premurosa, un ulteriore particolare non rimasto finora in secondo piano. Quello della chewingum. “Scusate per la gomma“, tuonerà per tal ragione la campionessa: “ma per l’emozione mi sono scordata di sputarla“. Cosa sta succedendo?

Le risate per il commovente aneddoto si susseguiranno all’infinito, coinvolgendo anche altri volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo. “Impazzisco“, affermerà dunque, non riuscendo a trattenersi, una di quest’ultime personalità. E desiderando mostrarsi alquanto esaltata dall’esilarante aneddoto portato in scena dall’affiatato duo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto di Monaco il regalo più bello per i 64 anni: grande sorpresa, la gioia è immensa

È un patrimonio“, commenterà infine un ultimo utente. Mentre gli apprezzamenti per lo show dietro le quinte evolverà in un’altrettanto gettonata standing ovation. “La devi conservare come una reliquia“.

Impostazioni privacy