“Il Paradiso delle Signore”: la scelta che tutti stavano aspettando

Il Paradiso delle Signore si prepara a nuovi colpi di scena: finalmente, dopo tanta attesa, sta per arrivare la scelta che tutti stavano aspettando

Siamo arrivati alla 130esima puntata della sesta stagione. Dopo numerosi colpi di scena che sono avvenuti di recente, adesso è arrivato il momento di capire cosa succederà ai nostri proagonisti. A Il Paradiso delle Signore, Stefania è da sola in Foresteria e Marco si accetta. Bussa piano e lei decide di farlo entrare. Il motivo per cui ha deciso di andare via, perché è la cosa migliore per tutti. La Colombo rivela di aver praticamente approfittato della sua ospitalità in questo periodo.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

In questo momento, la cosa migliore per entrambi è tornare alle loro vite. Riferendosi a Gemma, Stefania dice che non vuole che il segreto possa mettere Marco in difficoltà con Gemma. Marco, però, rivela a Stefania di tenere molto a lei e per questo motivo vuole fare del suo meglio per poterla aiutare in questo periodo così complicato della sua vita.

Il Paradiso delle Signore: la scelta più attesa

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Fedez, che malattia ha? La risposta è da brividi

Per Stefania è lo stesso, proprio per questo vuole che lui sia libero da lei. Per chi non lo sapesse, Stefania ha scoperto che Gloria non è davvero sua madre e, non potendosi confidare con nessuno, ha deciso di parlarne con Marco che l’ha ospitata. Questo, però, ha messo Marco in seria difficoltà con la sua famiglia, proprio per questo Stefania si sente in colpa e vuole liberare Marco da questi problemi che gli ha creato.

Cosa succederà a questo punto tra Stefania e Marco? Lui ha davvero intenzione di starle vicino e non lo fa per compassione, ha davvero questo bisogno incessante di aiutarla. A questo punto, però, è arrivato il momento per lui di fare una scelta: dopo quello che è accaduto negli ultimi tempi, la scelta di Marco ricadrà su Stefania?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Laura Chiatti, chi è il marito? Tutto su Marco Bocci

Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che attendere le prossime puntate della fiction che va in onda ogni pomeriggio alle 15:55 su Rai Uno.

Impostazioni privacy