“Incantevole”: Antonella Mosetti, sguardo magnetico e scollatura esplosiva. Visione da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

“Incantevole”, “Pazzesca”, “Galattica”, “Spettacolo”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Antonella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Nunzia De Girolamo, bellezza senza precedenti: sul divano la la vera sensualità. Che spettacolo – FOTO

Si tratta di uno scatto incredibile in cui la showgirl è ritratta in primo piano sfoggiando una scollatura generosa con cui ha mostrato il suo davanzale da urlo.

A questo si aggiunge il suo sguardo magnetico che ha fatto battere i cuori dei fan. A mettere in risalto i suoi occhioni azzurro verdi la capigliatura spettacolare: la sua folta chioma è stata impreziosita da treccine. Oltre questo a stuzzicare l’immaginazione le sue labbra da sogno e i suoi lineamenti angelici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Marica Pellegrinelli ha dimenticato Eros con LUI, la reazione del cantante è sconvolgente

La visione da infarto ha scatenato subito un boom di cuori e commenti, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato come d’altronde accade a seguito di ogni scatto condiviso dall’amata showgirl: il suo fascino è intramontabile.

Impostazioni privacy