Anna Tatangelo, ripresa di spalle è fenomenale: l’outfit super attillato regala intense emozioni – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez, che malattia ha? La risposta è da brividi

“Oggi, alle 14.10, finalmente inizia la seconda stagione di “Scene da un Matrimonio” – sempre su Canale5” questa è una parte della didascalia scritta dalla Tatangelo sotto il suo ultimo post destinato a far parlare molto. Partiamo subito con l’affermare che negli anni l’artista ha trovato molto spazio in televisione e quindi vederla in questo progetto non si può che essere contenti.

Basta vedere infatti l’entusiasmo che si cela dietro questa sua ultima esperienza televisiva e dimostrando ancora una volta la sua versatilità. Ma notiamo il look, perfetto per lo show da condurre ma che crea una forte e intensa seduzione. I fans la amano, chi non lo farebbe? Ripresa di spalle è puro incanto, la combo camicia e gonna infiamma il web.

Camicia, pare più una blusa bianca e gonna a vita alta in similpelle sul verde militare. A sublimare il tutto, le décolleté beige con tacco altissimo e quasi impercettibile, che solo in poche riescono a portarlo con estrema disinvoltura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Laura Chiatti, chi è il marito? Tutto su Marco Bocci

I commenti sono tantissimi, tutti di amore verso la cantante, pronti a seguirla in questa nuova puntata. Per chi vuole ammirarla ancora di più, basta guardare le sue storie dove l’artista lancia dei brevi video nei quali propone il suo outfit da più angolazioni. Uno schianto!

Impostazioni privacy