“Spaziale”: Carolina Stramare esagera, la maglia non contiene le curve esplosive. Panorama da urlo – FOTO

“Da favola”, “Quanta bellezza”, “Spaziale”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla modella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Amici 21”, Stefano De Martino inorridito: “Ha perso la dignità”. Parole che lasciano il segno

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto da urlo in cui sfoggia una magliettina molto aderente con cui ha messo in risalto il suo davanzale incredibile, mandando i fan in estasi.

Oltre alle curve in vista, a catturare il pubblico il suo sguardo magnetico: occhioni verdi ghiaccio, lineamenti angelici, sorriso luminoso, folta chioma castana, la sua bellezza è irresistibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Pazzesche” Matilde Brandi posa scoppiettante: il mini abito scopre la parte sublime – FOTO

Davanti alla visione mozzafiato i follower dell’ex Miss Italia non hanno potuto che scatenarsi subito tra like e complimenti. Il post è stato così un successo immediato, confermando quanto il suo fascino magnetico lasci sempre tutti senza fiato e il grande affetto del pubblico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy