“Il top delle Miss” Eleonora Pedron oltre la minigonna c’è di più. La bella vista è da sogno – FOTO

Estasiante come mai prima d’ora Eleonora Pedron. Il suo sogno di “Miss” continua. La vista è uno spettacolo da togliere il fiato.

A vent’anni esatti dalla corona di “Miss Italia”, l’ex concorrente della recente avventura sul piccolo schermo di “Back to School”, Eleonora Pedron è sempre la stessa e sempre diversa. Ogni giorno con una nuova storia emozionante di cui vale la pena raccontarne le trame. L’attrice e conduttrice si lascia osservare ed ascoltare, in questo inizio di primavera, durante il suo ultimo soggiorno in un luogo da sogno. Scopriamo insieme dove si trovava la notte scorsa e qual’è stato il suo capriccio.

Eleonora Pedron miss bella vista
Eleonora Pedron (Instagram @eleonorapedron)

Nella giornata di sabato, 19 marzo, Eleonora ha dapprima riproposto al suo pubblico, con una travolgente vena d’ironia, un esilarante aneddoto della sua attiva partecipazione alla seconda edizione di “Notti Sul Ghiaccio” nel 2007. Il video ricordo mostra nelle sue storie, con la seguente didascalia: “andavo forte“, un simpatico tentativo di sfuggire ad una caduta sui pattini da standing ovation. Ma vediamo ora, i dettagli invece, della sua ultima avventura.

“Il top delle Miss” Eleonora Pedron oltre la minigonna c’è di più. La bella vista è da sogno – FOTO

PER VEDERE “LA BELLA VISTA” DI ELEONORA PERDON, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy