“Il top delle Miss” Eleonora Pedron oltre la minigonna c’è di più. La bella vista è da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Per te tutto” Maria Pedraza la posa nude stravolge, divina da togliere il fiato – FOTO

Un’espressione soavemente imbronciata e lo sguardo fisso su un pensiero non rivelato. Eleonora appare in tal modo, a figura intera, in un interno elegante e particolareggiante di cui verrano svelati i dettagli soltanto poco più tardi.

Il top delle Miss” L’attrice, classe 1982, indossa per l’occasione un bellissimo capo a maniche lunghe dalla tinta gialla e una minigonna in nero che sembra dapprima ricordare, nonostante i suoi toni, la leggerezza della stagione primaverile grazie per lo più alla sua texture ricercata.

Sempre strepitosa, tanta bellezza, e classe e per me anche dolcezza”, risponderà un fan tra la moltitudine di apprezzamenti palesatesi di seguito all’istantanea dallo sfondo fuori fuoco.

Lo scatto è stato realizzato dall’artista fotografico Andrea Monte Carlo Bis, per CapricciStore. Un celebre brand, 100% made in Italy, che privilegia da anni la produzione di gioielli artigianali e molto altro ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la grande differenza con Trussardi: interviene la sorella di Giovanni Angiolini

Infine, Eleonora, desidererà svelare anche la location. Si tratta de “La Belle Vue“, una “chambre d’hotes” con panoramica vista sul mare e interni meritevoli d’arte visiva, situata nei pressi della suggestiva località costiera francese di Cap Martin, non troppo lontano dai confini con l’Italia.

Impostazioni privacy