“Per te tutto” Maria Pedraza la posa nude stravolge, divina da togliere il fiato – FOTO

In diretta da un luogo di siesta, la bellissima Maria Pedraza travolge i fan senza veli né filtri. Il suo fascino, nello scatto, è totalizzante. 

L’attrice spagnola classe 1996, Maria Pedraza, è ufficialmente alle prese con la nuova stagione di “Toy Boy“. In attesa delle puntata inedite, e di trasformarsi ancora una volta nell’interprete dell’enigmatica Triana, però l’attrice nativa di Madrid ha voluto condividere con il suo pubblico un’immagine che ora, per molti, pare sarà “difficile da dimenticare“.

Maria Pedraza posa nude divina
Maria Pedraza (Instagram @mariapedraza_)

La giovanissima attrice ha esordito sul grande schermo con la pellicola “Amar“, nel 2017, dopo che un regista pare sia riuscito a cogliere le sue potenzialità sceniche visualizzando e rimanendo colpito, inizialmente, dalle caratteristiche del suo profilo Instagram. Poco più tardi ha letteralmente conquistato il grande pubblico, recitando nella serie televisiva de “La Casa Di Carta“, divenuta ormai cult a livello internazionale, nonché per un’intera generazione. Contemporaneamente Maria ha anche preso parte, dal 2018, alla realizzazione di un altro format a puntate, quello di “Élite“.

“Per te tutto” Maria Pedraza la posa nude stravolge, divina da togliere il fiato – FOTO

PER VEDERE “LA POSA NUDE” DI MARIA PEDRAZA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy