“Miss Italia” 2003. Da reginetta di bellezza a partner dell’attore più desiderato del momento: chi è?

Miss Italia 2003 Francesca Chillemi
Miss Italia 2003, Francesca Chillemi e Can Yaman (Instagram)

Nata il 25 luglio 1985 a Barcellona Pozzo di Gotto (comune in provincia di Messina), Francesca Chillemi ha sbaragliato una concorrenza di ben 100 pretendenti al titolo di Miss Italia 2003.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, il figlio Andrea ha il suo stesso sorriso ma c’è un dettaglio che ricorda D’Alessio – FOTO

La ragazza si presentò con il numero 70 è il titolo di Miss Bioetyc Sicilia. Vinse anche la storica fascia di Miss Sorriso.

Subito dopo il trionfo al popolare concorso di bellezza, la sua carriera ha preso il volo perseguendo il sogno di diventare un’attrice.

Ha partecipato ad alcune puntate della serie televisiva cult di Rai 1 “Un medico in famiglia” (quarta stagione) per poi entrare a far parte del cast di “Carabinieri”, in onda su Canale 5.

Ha debuttato sul grande schermo nel film del 2009 “Feisbum”; nello stesso anno ha recitato a fianco di Checco Zalone nella pellicola campione di incassi “Cado dalle nubi”. Si è saputa dividere sapientemente fra piccolo schermo e cinema, ottenendo ruoli sempre più prestigiosi e affiancando colleghi illustri come Gigi Proietti nella miniserie “Preferisco il Paradiso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il dramma inconfessabile della nota attrice: “ci sono finita in analisi”. La situazione è preoccupante

Dal prossimo aprile la ritroveremo in prima serata su Canale 5 nella serie televisiva “Viola come il mare”, accanto all’attore turco, sex symbol, Can Yaman.

Francesca Chillemi è legata sentimentalmente a l’imprenditore Stefano Rosso dal quale ha avuto una figlia, la piccola Rania, nata nel 2016.

Impostazioni privacy