“Motivazione perfetta” Michela Quattrociocche svela l’inaspettato – la FOTO allo specchio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Millevoci”, il significato del singolo di Albe: da “Amici” al disco d’oro

Michela ha scelto per questa mattina d’inizio primavera di cimentarsi in un brillante ed energico esempio di “Monday motivation“. Il tutto non senza un trionfo di stile. L’attrice ha posato dinanzi allo specchio della sua palestra, la nota struttura dedita al relax e alla pratica di molteplici attività sportive di “Prince Spa“.

Dopo essersi recata nel Centro Benessere, situato nelle vicinanze del quartiere Parioli della Capitale, la nata sotto il segno del Sagittario ha voluto mostrare ai suoi fan su Instagram i risultati delle sue odierne attività. Saranno moltissimi i “complimenti di cuore” ricevuti a tal proposito da parte degli utenti. Michela sfoggia infatti, ad oggi, una “forma fisica e motivazione perfetta“.

Ci vuole un grande allenamento e costanza“. Infine, l’occhio delle sue ammiratrici cadrà anche sulla sua mise en place. Michela ha indossato per l’occasione un top in blu elettrico dalle rifiniture in bianco, e un minimale leggings in tinta nero. L’outfit, ovviamente, oltre ad essere adatto alla situazione si rivelerà perfetto per mostrare la sua bellissima silhouette.

A rispondere, fra i numerosi commenti, la sempre presente collega di origini umbre, Laura Chiatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Inarrestabile” Laura Pausini per la prima volta in una versione esclusiva – VIDEO

Meravigliosa“. Apparirà così in definitiva, per l’amica di lunga data, l’atletica protagonista in questo ritratto allo specchio in tenuta sportiva. A soltanto quattro giorni fa, tra l’altro, risale uno dei loro ultimi momenti trascorsi una al fianco dell’altra, come due vere “best friends“.

Impostazioni privacy