“Iniziamo la giornata carichi” Anna Tatangelo le scopre: la visione è divina – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Iannoni, chi è figlio di Carmen Di Pietro e concorrente all’Isola dei Famosi 2022

Due mail, un caffè e iniziamo la giornata“, si presenta in tal modo l’artista godendo delle luci ancora tiepide del secondo sole di primavera. Questa mattina si inizia con il piede giusto.

La cantante ha pubblicato una collezione di tre scatti sul suo profilo e per il palesarsi di una meritata standing ovation è stato sufficiente aspettare soltanto pochissimi istanti.

Iniziamo la giornata carichi“, dunque, aggiungerà un fan nell’altrettanto prolifica collezione di apprezzamenti rivolti alle pose della cantante.

E ancora, iniziare la mattina “con la tua bellezza, il tuo fascino, e queste gambe divine“, concluderà un altro ammiratore: “è fantastico“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Striscia la Notizia”, avete visto l’abito di Michelle Hunziker? Un 21 marzo estremo: si vede tutto – FOTO

L’outfit ha colpito nel segno. La nata sotto il segno del Capricorno ha indossato per l’occasione una semplice camicia in blu notte, con graziose rifiniture in pizzo alle estremità delle sue maniche a tre quarti.

4 MODI DI PORTARE LA BORSA A TRACOLLA

Impostazioni privacy