Monica Bertini, il pizzo e le frange non mentono: è lì che appare qualcosa di magnifico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Striscia la Notizia”, avete visto l’abito di Michelle Hunziker? Un 21 marzo estremo: si vede tutto – FOTO

La foto è apparsa sui social all’ora di pranzo, giusto per non far mandar giù l’ultimo boccone ai fans, ma immortala un momento di gala avvenuto – a quanto pare – ieri sera. Qui la Bertini scrive: “Grazie agli amici di #unitedfortheheart per la bellissima serata trascorsa insieme a sostegno della @fondazione_ieomonzino” e non stupisce pertanto la bellissima mise da sera che ha indossato e che lascia, ancora una volta, a bocca aperta.

Total black, un nero che provoca mille palpitazioni, merito di un gioco di stili il cui effetto è da dieci e lode. Un gioco di pizzi e frange che rendono lo spettacolo estasiante. Una blusa nera con ampio ricamo e pizzo proprio sulla scollatura, donando l’illusione che l’occhio possa andare a fondo.

La giacca dà movimento alla mise, merito della già citata frangia che si adagia sulle gambe. Anche in questo caso si crea l’illusione ottica che sotto non ci sia nulla. In realtà a completare l’outfit vi è proprio il pantalone, rigorosamente nero. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sempre con il sorriso” Bianca Guaccero si mostra con LUI: l’abbraccio emozionante – FOTO

I fans hanno certamente amato questo bel vedere di Monica ed i commenti, che vengono giù a pioggia, dimostrano ampiamente il mix di seduzione ed eleganza di cui la Bertini ne è una delle massime esponenti.

Impostazioni privacy