“Restano impressi” Maria Pia Calzone di fuoco: attimi di follia nel vestitino leggero – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Striscia la Notizia”, avete visto l’abito di Michelle Hunziker? Un 21 marzo estremo: si vede tutto – FOTO

Cinque minuti di stupideria“, l’attrice dà inizio con gioia alla stagione primaverile. “Solo cinque“, promette Maria Pia con leggerezza, indossando per l’occasione mondana un bellissimo mini abito leggero dalla texture in verde sgargiante e maculata da segni di rossetto ivi dipinti.

Life goes on“, aggiunge di seguito l’attrice con l’utilizzo con un hasgtag che conclude il suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Anche di più“, suggerirà allora uno dei suoi fan in rete mostrandosi colpito.

Livello: Ballando Con Le Stelle“, continuerà un secondo meravigliato dalla sua performance danzante immortalata dal piacevole ed evocativo scatto notturno.

Insomma, il risultato finale sarà pressoché unanimemente condiviso. Ovvero, quelli dell’attrice, si dimostrano di comune accordo come: “cinque minuti che rimangono impressi. Bellezza, classe ed eleganza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre con il sorriso” Bianca Guaccero si mostra con LUI: l’abbraccio emozionante – FOTO

Un’ultima utente desidererà rivolgersi, in ultimis, alla conduttrice per complimentarsi con lei. Il motivo? Secondo il suo parere sarebbe proprio “la stupideria che c’è in noi” che “ci permette di stare bene e vivere con serenità nella nostra vita quotidiana“. Altro parere altrettanto condiviso dalla moltitudine degli utenti.

4 MODI DI PORTARE LA BORSA A TRACOLLA

Impostazioni privacy