“Striscia la Notizia”, avete visto l’abito di Michelle Hunziker? Un 21 marzo estremo: si vede tutto – FOTO

Michelle Hunziker abito beige illegale Striscia
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (screen Instagram)

Che si tratti di un modo per attirare l’attenzione (di Tomaso?) oppure per distogliere invece l’attenzione delle voci chiassose che la vogliono protagonista indiscussa dei rotocalchi rosa, Michelle con l’abito scelto per la puntata di primavera nel tg satirico di Canale 5 ha vinto tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fedez, svelato il nome e tutti i sintomi della malattia che lo ha colpito

Solo lei con il suo fisico statuario poteva permettersi un abito così sconvolgente. Un bel tubino a maniche lunghe arricciato in vita con ampio drappeggio sulla gonna corta che mostrava le sue gambe chilometriche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle messa all’angolo dalla Royal Family: faida senza fine, retroscena clamoroso

Maniche a palloncino rimborsate e scollatura estrema sul décolleté che ha mandato in iperventilazione milioni di italiani (scommettiamo anche Gerry Scotti al suo fianco).

Un color nude-beige chiaro che ben si sposava con la sua carnagione ambrata e che ha davvero creato scalpore per il suo debutto nel programma di Antonio Ricci. Grandi effetti pirotecnici che solo la sua presenza sa portare in scena in modo così magistrale, cosa ci dobbiamo attendere questa sera?

 

4 MODI DI PORTARE LA BORSA A TRACOLLA

Impostazioni privacy