“Un Posto al Sole”, il matrimonio a rischio: arriva una speranza da lontano

Un Posto al Sole sta vivendo un periodo intenso di colpi di scena: scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime settimane nella soap opera napoletana

Definirli colpi di scena è dire poco. Un Posto al Sole, proprio in questo periodo, sta spiazzando i milioni di telespettatori italiani con delle vicende che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il primo colpo di scena è stato, senza dubbio, il ritorno di Micaela e Manuela. Le sorelle Cirillo che hanno scombussolato Palazzo Palladini un po’ di anni fa con le loro storie.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (instagram)

Il colpo di scena che sta lasciando tutti con il fiato sospeso, è quello che riguarda Ornella e Raffaele. I due si sono conosciuti moltissimi anni fa e da allora non si sono più lasciati, sono stati senza ombra di dubbio la coppia più stabile della soap opera italiana, ma gli autori hanno ben pensato di mischiare un po’ le carte in tavola e di cambiare le cose.

Un Posto al Sole, Viola torna a Palazzo Palladini: Ornella e Raffaele si lasciano?

Ilenia Lazzarin
Ilenia Lazzarin (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini in compagnia di una persona speciale: la dedica che non ci si aspetta – FOTO

Ornella e Raffaele, infatti, stanno vivendo un momento di crisi che andrà sempre a peggiorare. Complice la decisione di Patrizio di lasciare la città per trasferirsi a Barcellona, Raffaele è sempre più triste e potrebbe consolarsi tra le braccia di un’altra donna. Stiamo parlando di Elvira, la mamma di Samuel con cui sta facendo il corso da sommelier.

Nel frattempo, a Napoli ritorna Viola dopo un periodo di lontananza. A gran sorpresa, si ritrova i suoi genitori immersi in una profonda crisi e Ornella avrà modo di confidarsi con sua figlia del modo in cui suo marito ha cominciato ad allontanarsi. Viola, che è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle, potrebbe aiutare Ornella e Raffaele a ritrovare quella serenità che hanno perso da tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Melita Toniolo strega il web: la FOTO proibita risolleva gli umori. Un lunedì di fuoco

Il matrimonio di Ornella e Raffaele, al momento, è tutto nelle mani di Viola. Riuscirà la ragazza ad aiutare i due a ritrovare la voglia di stare insieme?

Impostazioni privacy