Beatrice Borromeo in crisi con Casiraghi, si era consolata tra le braccia del suo ex? La verità

Il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi ha avuto alti e bassi. In una fase la giornalista ha ritrovato il suo ex? Facciamo chiarezza 

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una delle coppie più belle ed amate dello showbiz.

crisi borromeo casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (ansa foto)

Lei è ex modella, giornalista e conduttrice televisiva, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto; lui è il terzogenito della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, nonché ottavo nella linea di successione al Principato monegasco.

I due si sono conosciuti a Cannes nel 2008 quando lei era lì per fare delle riprese per la trasmissione ”Annozero” mentre lui era ospite d’onore della serata. Tra i due fu subito colpo di fulmine, soprattutto per Pierre che quando la vide le si avvicinò e all’orecchio e le sussurrò: Ti sposerò”.

A luglio 2015 i due si unirono in matrimonio e dal loro amore nacquero due bambini: Stefano Ercole Carlo Casiraghi e Francesco Carlo Alberto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Fedez, oggi il giorno più difficile: come è andata la giornata del rapper

Beatrice Borromeo tra le braccia del suo ex famosissimo?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi ed i figli (Ansa Foto)

La coppia nel corso della sua relazione ha vissuto alti e bassi. Anche i momenti più difficili sono stati superati eppure certe crisi non sono state affatto dimenticate.

Pierre Casiraghi, infatti, fu sorpreso da un giornale di gossip insieme ad un’altra donna mentre si scambiavano tenerezze arrivando fino al bacio.
Negli scorsi giorni sui alcuni giornali online era stata diffusa la notizia che nello stesso periodo Beatrice Borromeo cercò consolazione tra le braccia del suo ex storico, famossimo.
Un gossip che non trova nessun fondamento, solo un’indiscrezione trapelata online e diffusasi a macchia d’olio per la quale non c’è traccia di verità.
Beatrice ed il suo ex si conoscono da tantissimi anni, sono stati fidanzati per un breve periodo di tempo ma anche dopo essersi lasciati sono rimasti in ottimi rapporti. Proprio questo ha portato il gossip a far parlare di un riavvicinamento tra i due nel momento in cui Casiraghi ha avuto un attimo di sbandamento.
Beatrice e suo marito sono affiatatissimi e super innamorati. Lo hanno dimostrato in una delle loro ultime uscite pubbliche nel corso della settimana della moda a Parigi. Mano nella mano, complici, bellissime e sempre chic hanno incantato il pubblico di mezza Europa confermandosi i reali più belli ed eleganti del Vecchio Continente.
Impostazioni privacy