“Li hai stesi tutti” Ilary Blasi vestita di passione manda in tilt il social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

TI POTREBBE INTERESSARE -> Il Volo, Piero Barone e la bellissima ex fidanzata che nessuno si aspetta: nome noto a tutti

La sua foto ha il chiaro intento di promuovere un famoso brand ma la Blasi appare in tutta la sua naturalezza ed un’esplosiva bellezza. Come si può notare, viene scattata dal suo camerino e gli abiti che indossa sono ben lontani dagli outfit vistosi che indossa durante gli appuntamenti televisivi, ma è proprio lì che risiede la vera bellezza di Ilary.

Una mise total red anche se di sfumature diverse ma la combo jeans rossi che tendono sull’aranciato e pullover a costine a dolcevita le illuminano il viso che appare raggiante. I commenti dei fans certamente non tardano ad arrivare e sono quasi tutti di complimenti, a parte qualcuno che la critica – ancora una volta – di essere troppo magra e che quindi questo sia diseducativo per il web. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessandro Iannoni, chi è figlio di Carmen Di Pietro e concorrente all’Isola dei Famosi 2022 

Qualcuno invece coglie l’occasione per complimentarsi con la stessa per l’intensa e toccante intervista che ha rilasciato a “Verissimo” alla padrona di casa – nonché carissima sua amica – Silvia Toffanin. “Desiderabile femmina” ancora oggi la Blasi è una delle donne più desiderate ed i numerosi commenti che riceve ne sono una chiara dimostrazione.

COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI

Impostazioni privacy