“Maledetta” Rosalinda Celentano la FOTO manda in tilt: un 2022 che lascia il segno

Un inizio di primavera 2022 decisamente conturbante e che nessuno si aspettava. Per Rosalinda Celentano è l’inizio di un nuovo capitolo. 

L’ex concorrente a “Ballando Con Le Stelle”, nonché indimenticabile protagonista del video-clip musicale “Pazzo Di Lei“, realizzato dal cantautore Biagio Antonacci nel 2005, ha nuovamente conquistato l’attenzione del pubblico. L’ultimo “stupefacente” progetto che vede protagonista l’attrice e figlia d’arte, Rosalinda Celentano, è stato reso pubblico nella giornata di oggi, mercoledì 23 marzo. E non è, di certo, riuscito a passare inosservato.

Rosalinda Celentano 2022 maledetta segno
Rosalinda Celentano (Screenshot @raiplay)

La poliedrica artista esordisce sul grande schermo nell’88, con la commedia “Treno di panna“, per recitare sei anni più tardi, al fianco di un già affermato Giancarlo Giannini e di un giovanissimo Valerio Mastandrea, nel dramma poliziesco “Palermo Milano – Solo andata“. Rosalinda rapisce sin da subito l’attenzione del pubblico per la sua natura anticonvezionale, amante della poesia, della scultura, l’attrice ha partecipato alla realizzazione di numerose serie tv per il piccolo schermo, dedicandosi al contempo anche all’attività teatrale sin dal 2002.

“Bellezza Maledetta” Rosalinda Celentano la FOTO manda in tilt: un 2022 che lascia il segno

PER VEDERE LA FOTO DI ROSALINDA CELENTANO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy