“Maledetta” Rosalinda Celentano la FOTO manda in tilt: un 2022 che lascia il segno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non vedo l’ora” Maria Chiara Giannetta emozione fortissima per la FOTO inattesa

Una didascalia e uno stile volutamente minimali, in elegante bianco e nero, per un risultato che non potrà fare a meno di meravigliare il suo ingente seguito. L’artista, nata sotto il segno del Cancro, è stavolta assoluta protagonista di uno shooting dalla bellezza visionaria. O ancor più precisamente definita, dai suoi fan su Instagram, come una “bellezza maledetta“.

La coppia di “bellissimi scatti” è stata messa a punto dall’artista fotografico Karel Losenicky. Citato da Rosalinda in didascalia nella sua ultima pubblicazione. Il lavoro è stato realizzato grazie alla collaborazione del noto designer e stilista Cori Amenta.

Mentre il progetto nella sua totalità è stato, invece, supervisionato dall’agenzia D’Management Group in esclusiva per Spaghetti Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Congratulazioni, te lo meriti”. Federica Pellegrini, eterna campionessa anche fuori dalla piscina: l’orgoglio continua – FOTO

Quel che emerge, osservando la coppia di scatti, è sicuramente una “grande personalità“. “Un’opera d’arte” vera e propria. Firmata, per l’occasione, dalle icone italiane e francesi dell’alta moda: Dolce & Gabbana e Dior.

COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI

Impostazioni privacy